Ricerca

AVVISO – individuazione personale esperto realizzazione progetto di musicoterapia

personale esperto realizzazione progetto di musicoterapia

fabio

da Assistente Tecnico

Personale tecnico

0

I destinatari del progetto di musicoterapia sono gli alunni in situazione di disabilità e dei loro compagni di classe iscritti nelle classi della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado dei Comuni della Conferenza Zonale grossetana.

Il contratto è il conferimento di prestazione d’opera professionale intellettuale ex art.2230 cc. da svolgersi entro il 31/05/2025, salva la facoltà di recesso del committente ex 2237 cc. con preavviso di 15gg, non sono ammesse proroghe né rinnovi.

La domanda, completa di tutti i dati, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 16/11/2024, indirizzata al Dirigente Scolastico Liceo Statale Antonio Rosmini di Grosseto e deve espressamente indicare la dicitura “Avviso di selezione di personale esperto in musicoterapia” nella seguente modalità:
• mezzo PEC all’indirizzo grpm01000e@pec.istruzione.it
• mezzo PEO (posta elettronica ordinaria) all’indirizzo grpm01000e@istruzione.it

La domanda di partecipazione, resa nella forma di dichiarazione sostituiva ai sensi del DPR 445/2000, deve essere redatta conformemente agli allegati e deve essere accompagnata, a pena di esclusione, dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

vedi tutti gli allegati: